CONVEGNO I.P.A. – ASAPS A SAN BONIFACIO: UN SUCCESSO STRAORDINARIO 361 partecipanti provenienti da 8 regioni con tutte le forze di polizia presenti

Quando si dice è stato un successo. Si, perché quello organizzato da Fondazione ASAPS, con IPA Veneto e Comando Polizia Locale di San Bonifacio (Verona), con la splendida location dell’Auditorium dell’Ospedale, concesso dalla Direzione Generale dalla ULSS 9 rimarrà un evento unico. Sono stati 361 i partecipanti, provenienti da 8 Regioni italiane, con tutte le Forze di Polizia e Polizia Locali presenti, con un importante intervento del Procuratore Capo della Repubblica di Verona la dottoressa. Angela Barbaglio, con relazioni tecniche-operative del Comandante di Verona, Luigi Altamura, del Presidente della Fondazione Asaps, il professor Ugo Terracciano e del Comandante della Polizia Municipale di Gambettola (FC) Maurizio Marchi.
Il tema dei prestanome di veicoli e del contrasto a questo grave fenomeno attraverso vere e proprie indagini di polizia giudiziaria, le norme in materia di immigrazione con analisi di casi frequenti e risposte operative ad una attività di rilievo e le nuove norme in materia di codice della strada, entrate in vigore nell’ultima parte del 2018, sono stati gli argomenti che hanno incollato alla sedia i molti colleghi giunti nel veronese.
L’appuntamento è per l’edizione 2020, per nuovi argomenti e nuove relazioni.
Sostenete lo sforzo professionale dell’ASAPS e I.P.A. vera voce libera e interforze, con la vostra adesione.